''Come? Daprelà prende 600mila euro?''

Le reazioni sui social. L'ingaggio del terzino sollecita riflessioni: "E poi dite che Zamparini ha il braccino corto...".

''Come? Daprelà prende 600mila euro?''

Dopo la sconfitta in Coppa Italia e la decisione di Zamparini di mettere fuori rosa Rigoni, Maresca e Daprelà, i tifosi si dividono. “ Grande Zampa - scrive Giancarlo – i mercenari via”. Mimmo non si tira indietro: “E poi si dice che Zampa ha il braccino corto, ma stiamo scherzando 600 mila euro a Daprelà, che si lamenta pure”. Per Giovanni la lista dei fuori rosa doveva continuare - “E' cosa da mettere Vazquez fuori rosa. Non vuole stare più da noi e si vede, solo che giustamente è l'unico giocatore buono che abbiamo”. Antonino invece si schiera con la squadra:”Io metterei prima di ogni altro fuori squadra, anzi fuori società, Zamparini".

Ovviamente è l'esclusione di Rigoni a far notizia più delle altre due. Anche in questo caso i tifosi si dividono. “Cioè, quindi cederanno Rigoni? Ma sono usciti fuori di testa?! - scrive Salvatore -. Posso capire Maresca, anche Daprelà... Ma Rigoni no, ragazzi.”
Riccardo riassume così: “Rigoni lo terrei in tribuna fino a Giugno e poi , se qualcuno ha i soldi per comprarlo , amen, altrimenti resta fino a scadenza sempre in tribuna”. Francesco Paolo continua: “Rigoni da inizio anno cammina in campo. Chi si credeva Xavi? E voleva un aumento. Ma quelli dell'Alessandria quanto guadagnano?”.

Ma in questa situazione, l'amarezza è tanta, come si evince dal commento di Massimiliano : “Ho un brutto presentimento.” Renato continua: “In uno spogliatoio se non c'è la coesione ed un'unità d'intenti non si va da nessuna parte.” Ci pensa Massimo a mettere le cose in chiaro:”Come i bambini!!! La palla è mia e decido io chi gioca !! Mi SCHIFIAVU”