«Palermo? Campionato anomalo. Anno di transizione»
Il Palermo ha chiuso il 2020 da decimo in classifica dopo aver pareggiato con il Bari nell’ultima gara dell’anno. I rosanero, tornati in campo per il primo allenamento dell’anno, affronteranno la Cavese il 9 gennaio prossimo.
Dell’inizio di campionato del Palermo e della sua seconda parte di campionato ha parlato Maurizio Ciaramitaro, ex giocatore rosa:
« È stato un campionato anomalo per il Palermo, di alti e bassi. Sta pagando la preparazione tipica che si fa prima del campionato per via del Covid, non si è potuto provare la squadra –ha dichiarato a TuttoC-. È un cantiere aperto, spero che puntellando la rosa a gennaio possa arrivare a giocarsi i playoff».
COVID
«Ma questo è un problema per tutte le squadre, le difficoltà ci sono state. Il Palermo per la squadra che ha può fare molto di più».
LUCCA E RAUTI
«Giocatori di qualità, sono calciatori che hanno delle qualità e che diventeranno importanti».
ANNO PALERMO
«È un anno di transizione, con qualche innesto giusto e conoscendo bene Boscaglia alla fine può arrivare a fare i playoff e lì può accadere di tutto».
NEWS DI GIORNATA
GRAZIE TONY
GHIRELLI: "RIAPERTURA STADI? SPERO PER I PLAY-OFF"
REPUBBLICA - PALERMO: MERCATO SENZA COLPI
GDS - PALERMO, MERCATO: NESSUNA RIVOLUZIONE
Redazione