Zamparini: «Si lavora per la A». Il punto sul calciomercato

I titoli dei maggiori quotidiani sportivi sul Palermo Calcio

Zamparini: «Si lavora per la A». Il punto sul calciomercato

«La legge del Palermo» è questo il titolo dell’articolo che apre la pagina della Gazzetta dello Sport dedicata a Sicilia e Calabria; sottotitolo: «Se è campione d’inverno va anche in A Tedino tocca a te», sommario: «l romanzone dei campionati di B del passato offre una certezza: i rosanero costruiscono le promozioni nel girone d’andata». In taglio medio, spazio dedicato al calciomercato di gennaio, in passato cruciale per la promozione in A: «Grosso che colpo Poi con Maresca stravinse la B».

 

«’’Questo Palermo è già nel futuro’’», le parole del patron del Palermo Maurizio Zamparini fanno da titolo al ritaglio in Prima pagina del Corriere dello Sport; sottotitolo: «Zamparini: ‘’Tedino è super. Resto? Non ho l’età, però…»; occhiello: «incontro con il patron rosanero: ‘’Lavoriamo per la A''». L’intervista, sviluppata a pagina 28, riprende il titolo della Prima pagina; sottotitolo: «subito un summit con Tedino e Lupo per programmare il Palermo da A».

 

QUI L'INTERVISTA >>Zamparini: «Fallimento? Ne usciremo bene. Sono tranquillo»

 

«Palermo, summit per il mercato. Si cercano rinforzi per la promozione» il titolo dell’articolo che apre le pagine del Giornale di Sicilia dedicate al Palermo Calcio; occhiello: «Zamparini nei prossimi giorni vedrà Lupo e Tedino». Sottotitolo: «L’incontro avverrà in Friuli, la priorità resta un esterno per la corsa sinistra: Liviero e Famozzi i nomi più caldi. Embalo verso il Brescia. Ascoli e Pro Vercelli su Monachello».