Palermo, deludono i nazionali. Spazio ai polacchi. La rassegna

La rassegna stampa di oggi

Palermo, deludono i nazionali. Spazio ai polacchi. La rassegna

Il Giornale di Sicilia apre la pagina sportiva con «Palermo. quando i nazionali non diventano un valore aggiunto». In occhiello «Da Trajkovski a Chochev passando per Jajalo. Tocca a Tedino adesso valutare la rosa». Nella pagina successiva si parla di Frank Cascio che tratta per acquistare le quote del Palermo e che oggi sarà a Palazzo delle Aquile. 

 

Anche la Gazzetta dello Sport prende di mira i nazionali «Male senza i polacchi e col flop dei nazionali», in occhiello «Il Palermo gira molto meglio se giocano Murawski e Dawidowicz a centrocampo. Trajkovski delude e bomber Nestorovski è in difficoltà». Di spalla «Ma Zamparini non fa drammi: Il Novara? Solo tre tiri... Mercato? Sì ma dopo i rientri».

 

L'edizione siciliana del Corriere dello Sport dedica il taglio alto ai rosanero «Palermo adesso tocca a te», in occhiello «La sconfitta con il Novara ha tolto sicurezza alla squadra. Tedino cerca la strada giusta tra incertezze societarie e distacco dei tifosi. Zamparini: Fiducia totale nel tecnico». Mentre nella pagina dedicata alla squadra di Tedino il Corriere titola «Palermo al bivio», in sottotitolo «Domani sera a Carpi, sabato al Barbera contro l'Entella: Tedino cerca risposte dopo un brutto ko». In occhiello «La sconfitta contro il Novara di Corini può stimolare una reazione positiva o ingigantire i problemi che non sfuggono al tecnico del rosanero».