Palermo-Cosenza: probabili formazioni
Snodo cruciale quello di stasera tra Palermo e Cosenza. Mister Corini, nel suo 3-5-2, può tornare a disporre della difesa titolare: davanti a Pigliacelli, infatti, si schiereranno Mateju, Nedelcearu e Marconi. Neanche panchina per Graves, vittima di un affaticamento.
A centrocampo importantissimo anche il ritorno di Valerio Verre, che completerà il terzetto con Gomes e Saric. Sulla fascia Valente a destra e uno tra Sala e Aurelio sulla sinistra.
In attacco è pienamente recuperato bomber Brunori, andrà a comporre il tandem offensivo con l'uomo più in forma del momento, ovvero Edoardo Soleri.
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Marconi; Valente, Saric, Gomes, Verre, Aurelio; Brunori, Soleri.
COSENZA (4-4-2): Micai; Rispoli, Vaisanen, Meroni, Martino; Marras, Brescianini, Voca, Florenzi; Delic, Nasti.