«Renzo Barbera» fondamentale contro il Biancavilla. Ecco perché

«Renzo Barbera» fondamentale contro il Biancavilla. Ecco perché

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK

 

Archiviato l’ottimo successo esterno contro la Cittanovese, il Palermo torna tra le mura del “Renzo Barbera” per sfidare il Biancavilla oggi alle 15.

 

Una sfida delicata contro una formazione che i rosanero hanno già affrontato sia in Coppa Italia che nel girone d’andata del campionato.

La squadra allenata da Mascara è reduce dal successo contro la Palmese e proverà a ripetersi davanti al pubblico rosanero.

 

I gialloblù, tuttavia, arriveranno in un “Renzo Barbera” che in questo 2020 ha portato molto bene al Palermo.

Come sottolineato sull’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i rosanero hanno ottenuto tre successi su tre nelle gare casalinghe giocate finora nel girone di ritorno.

 

«L’ effetto Barbera per rafforzare l’allungo in classifica. Lo stadio di casa è tornato alleato come non mai per il Palermo: tre vittorie consecutive, delle quali due senza subire gol. Un supporto notevole per gli uomini di Pergolizzi in netta serie positiva con quattro successi di fila all’attivo tra dentro e fuori. I rosanero oggi possono muoversi nella striscia dei record del girone d’andata,centrando la quinta vittoria, la quarta in casa, la terza, se ci riescono, senza subire il gol».

 

L’orario e la sfida delicata potrebbero portare ad un’affluenza di pubblico significativa. Già contro l’Fc Messina, anche quello derby e giocato alle 15, i tifosi rosanero avevano dimostrato entusiasmo e vicinanza alla squadra grazie alle quasi diciassettemila presenze.

 

Il momento, conclude il quotidiano, è positivo per il Palermo, soprattutto davanti al proprio pubblico. Per Pergolizzi, dunque, è l’occasione giusta per allungare nuovamente in classifica.

 

ALTRI ARTICOLI

 

PALERMO - BIANCAVILLA, MASCARA SICURO: "PAURA DI NESSUNO"



PALERMO - BIANCAVILLA: I CONVOCATI DI PERGOLIZZI

 

GIRONE I, GIORNATA 24: IL PROGRAMMA COMPLETO

 

PALERMO, LA CARICA DEL BARBERA. VERSO UN ALTRO RECORD

 

SAVOIA, CERONE: «IN UN ALTRO GIRONE SAREMMO PRIMI»