Palermo, altri due convocati dalle rispettive Nazionali

Salgono a 9 i giocatori rosa che a giugno saranno impegnati nelle partite di qualificazione a Russia 2018

I difensori del Palermo Thiago Cionek e Haitam Aleesami sono stati convocati dalle rispettive Nazionali per gli impegni nella seconda settimana di giugno per le qualificazioni ai prossimi mondiali di Russia 2018.

 

Il primo sarà impegnato con la Polonia contro la Romania il 10 giugno mentre il secondo lo stesso giorno con la Svizzera sfiderà la Repubblica Ceca. Una settimana dopo la Nazionale di Aleesami affronterà in amichevole la Svezia e ritroverà come avversario l'ex compagno Hiljemark.

 

Salgono a nove i giocatori del Palermo convocati dalle Nazionali, dopo Nestorovski e Trajkovski, Sallai, Gonzalez, Jajalo e Sunjic.Dieci se si considera quella di Pezzella nella Nazionale under 20 impegnata in questi giorni in Corea per i mondiali di categoria.