Nuovo Stadio Barbera: passi in avanti per il progetto definitivo
Superate le criticità emerse nelle scorse ore, adesso bisogna accelerare per completare l'iter e mandare la documentazione intera alla FIGC entro il 31 luglio
Filtra cauto ottimismo da tutte le parti coinvolte sulla buona riuscita e il completamente per il progetto definitivo del nuovo "Stadio Renzo Barbera", con tutta la documentazione che andrà inviata alla FIGC entro e non oltre il 31 luglio per poter candidare Palermo come una delle città ospitanti di EURO2032.
La riunione straordinaria convocata questo pomeriggio dal Sindaco Lagalla ha registrato dei passi significativi per sistemare e superare le lacune emerse nelle scorse ore. L'amministrazione comunale cercherà di completare tutti gli ultimi adempimenti e depositare la delibera entro la mezzanotte, in modo tale da convocare l'Aula per venerdì 31 luglio.
Con una nuova riunione il progetto verrà analizzato e votato dall'intero consiglio comunale di Palermo, con l'obiettivo di sistemare il progetto definitivo del nuovo stadio. A quel punto, in caso di esito positivo, tutta la progettazione verrà inviata durante la stessa giornata alla FIGC.
Redazione