Catanzaro-Palermo: le probabili formazioni
Il Palermo di scena stasera al Ceravolo per dare un segnale forte al campionato: una vittoria lancerebbe i rosanero e metterebbe pressione a tutte le altre che giocheranno tra sabato e domenica. Mister Corini conferma il 4-3-3 e il pacchetto difensivo: in porta Pigliacelli, a destra Graves, al centro ancora Nedelcearu e Ceccaroni così come a sinistra ci sarà Lund. Lucioni lo si rivedrà dopo la sosta, invece è già prima convocazione per Salim Diakitè.
A centrocampo c'è la tentazione Ranocchia: Corini in conferenza ha anticipato una sua possibile partenza dal 1' al posto di un Henderson comunque in ripresa. Gli altri due sono Gomes in regia e l'inamovibile dottor Segre come mezz'ala.
In attacco la squalifica di Brunori sembra quasi non pesare con un Soleri così, in rampa di lancio. Ad innescare il 27 ci penseranno, come di consueto, Di Francesco e Insigne. Ci sarà comunque spazio per Mancuso a gara in corso.
CATANZARO (4-4-2): Fulignati; Situm, Scognamillo, Brighenti, Veroli; Sounas, Verna, Pompetti, Vandeputte; Biasci, Iemmello.
PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Graves, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Ranocchia/Henderson, Gomes, Segre; Insigne, Soleri, Di Francesco.