Brunori: "Vogliamo la Serie A. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi"

Brunori: "Vogliamo la Serie A. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi"

Matteo Brunori, capitano del Palermo, ha parlato in conferenza stampa al termine della seduta mattutina del secondo giorno di ritiro. Queste le sue parole:

"C'è entusiasmo, riprendiamo dal positivo dello scorso anno e dovremmo essere ora bravi a creare entusiasmo con l'ambiente. Si percepisce la voglia di fare qualcosa di importante, pensiamo al gruppo e a lavorare bene".

UN SOLO OBIETTIVO: LA SERIE A

"Il mio obiettivo è, arrivati a un'età non più giovanissima, è quella di raggiungere la massima serie con questa maglia. È un obiettivo sia personale sia di gruppo. La società sta facendo degli sforzi importanti per rendere al meglio, sta a noi andare in campo e portare a casa punti. Sarà un campionato difficile, ma vogliamo alzare l'asticella".

"Con la mente fai dei sogni bellissimi che cerchi di realizzare. Avendo già vinto a Palermo so cosa significa portare entusiasmo in questa piazza che ti trascina in campo. Abbiamo nuovi di esperienza, che sanno gestire le emozioni, e sono contento che chi è arrivato ha alzato il livello della rosa".

OFFERTE DA ALTRE SQUADRE

"C'è stato qualche interesse, ma il mio obiettivo è quello di esaudire un sogno e porto avanti questo pensiero".

UN APPELLO PER I TIFOSI ROSANERO

"Abbiamo bisogno della nostra gente, abbiamo bisogno del pubblico che ci spinge anche quando capiteranno momenti di difficoltà".

IL DOVERE DI ANDARE IN SERIE A

"Abbiamo il dovere di fare qualcosa di importante per raggiungere l'obiettivo Serie A".

I RIGORI

"Ne parlerò col mister, sono pronto a ripartire. Fa parte delle partite e dispiace perché abbiamo lasciato punti pesanti con i rigori. Sicuramente ci alleneremo anche su questo e sono pronto a ripartire".

LA COPPIA MANCUSO-BRUNORI

"Conosco Leonardo da tanti anni, ha qualità importantissime, poi spetterà al mister trovare la soluzione per fare rendere tutti al meglio".