L'edizione odierna del Giornale di Sicilia analizza la situazione rinnovi in casa Palermo, tra conferme e possibili addii.
Tra tutti i giocatori in bilico, attualmente sono due quelli più certi di una permanenza: si tratta di Accardi (c'è volontà da ambo le parti) e Valente (fedelissimo di Baldini, ma ancora bisogna sedersi al tavolo delle trattative). Chi invece sembra alla fine della sua carriera in rosa è Pelagotti, ma anche Floriano, nonostante lo splendido finale di stagione.
Più incerte le situazioni di Marconi, Odjer e Lancini. per l'ex Monza la priorità è il Palermo, ma non mancano le offerte. Odjer è finito dietro nelle gerarchie, quindi potrebbe cercare una nuova avventura, e infine per Lancini sembra decisiva la permanenza del Ds Castagnini.