Schira: "Palermo, interesse per Millico del Foggia"
Il mercato è ancora lontano dall'avere inizio, ma è già rimbalzata qualche notizia in vista dell'estate. Dopo le voci su un possibile addio di Di Francesco in direzione La Spezia, indirettamente smentite dal calciatore che si dice "focalizzato" sul Palermo, oggi è emerso un nuovo nome stavolta per il mercato in entrata.
L'esperto di mercato Nicolò Schira, tramite TuttoC, ha infatti lanciato una notizia sull'interesse da parte del Palermo per Vincenzo Millico.
Millico è un classe 2000 cresciuto nella Primavera del Torino e che ha quest'anno giocato la prima parte di stagione con l'Ascoli, ma ha raccolto soltanto 10 presenze e un minutaggio piuttosto scarso. Pertanto, l'ex Toro è stato poi prelevato dal Foggia in Serie C e sta ora disputando delle grandi partite: in appena 13 gare sono già 2 le reti e soprattutto 8 gli assist di Millico.
Millico gioca come ala sinistra, ma può anche svariare su tutto il fronte d'attacco e ricoprire le posizioni di seconda punta e di ala destra. È ancora presto per dire se potrà diventare in estate un nuovo calciatore del Palermo, ma è molto probabile che saranno tante le squadre di Serie B interessate al calciatore. Tra queste, ha aggiunto Schira, vi sarebbe anche il Pisa.