Calciomercato Palermo, TMW - Rosanero su Bozzolan della Reggiana
Sul terzino sinistro classe 2004, reduce da 2 gol in 26 presenze nella scorsa stagione, il Milan possiede una clausola di recompra sul calciatore
Il Palermo valuta molte piste per il ruolo di vice Augello: oltre a Stefano Di Mario, terzino classe 2004 di proprietà dell'Entella, che vanta però folta concorrenza sia di molti club di Serie A e B, e Iacopo Regonesi dell'Atalanta Under 23, spunta un nuovo nome per i rosanero.
"TuttoMercatoWeb" riporta che il Palermo si sarebbe iscritto nella corsa ad Andrea Bozzolan, terzino classe 2004 di proprietà della Reggiana, che nella scorsa stagione ha siglato 2 gol in 26 presenze con la maglia degli emiliani. Il Milan possiede una clausola di recompra sul difensore 22enne, un dettaglio da non sottovalutare ai fini di una eventuale trattativa.
Il quotidiano riporta, inoltre, che i rosanero starebbe lavorando anche su Morten Thorsby della Cremonese per la mediana, un ritorno di fiamma visto l'interesse del club di viale del Fante per il norvegese già lo scorso gennaio quando vestiva la casacca del Genoa.
Redazione