Zamparini è sicuro. Non venderà Nestoroviski. Infatti in una intervista concessa al Corriere dello Sport afferma perentoriamente: «Giù le mani da Nestorovski. Inutile provarci. Tanto non è in vendita».
Il presidente non usa mezzi termini, e smentisce il tam tam registrato su facebook. Non è interessato a nessuna offerta. Nestorovski resta a Palermo fino a gennaio, giugno e oltre. Non gli interessa che il suo valore di mercato sia cresciuto a dismisura dopo i sei gol. «Quanto vale oggi ? Sta giocando bene - dice -, e segna come avevo previsto, il suo peso in campo e fuori aumenta, ma una domanda sul suo valore non mi piace. Nestorovski è nostro, non penso neppure di fissare un prezzo di mercato perché non vogliamo cederlo. Non se ne parla. Nessun dubbio che resti in rosa. Ci mancherebbe. Me l'hanno chiesto un paio di società e ho risposto di no. L'attaccante ha un contratto di quattro anni, è felice di stare a Palermo».
Giura che questa volta resisterà: «Non ci sono cifre, non me lo fregano. Nestorovski sarà con noi per almeno tre anni e, in caso di altri imprenditori al mio fianco, di più».
Infine Zamparini afferma per l’attaccante a fine anno è già previsto un ritocco del contratto.