Zamparini esce di scena. I gol di La Gumina per il secondo posto

I titoli dei maggiori quotidiani sportivi sul Palermo calcio

Zamparini esce di scena. I gol di La Gumina per il secondo posto

«Zamparini esce di scena» è con l’intervista al patron rosanero che il Corriere dello Sport apre pagina 27 del suo quotidiano; sottotitolo: «Pieni poteri al presidente Giammarva che avrà l’ultima parola anche nell’amministrazione della società». Occhiello: «Clamorosa decisione del patron del Palermo: rimpastone».

 

Zamparini: «È quasi un addio, a giugn onon sarò più proprietario»

 

La Gazzetta dello Sport apre le sue pagine dedicate a Sicilia e Calabria con il titolo: «La Gumina di nuovo al Liberati. C’è il Palermo da portare in A»; sottotitolo: «L’attaccante lo scorso anno fu dato in prestito alla Ternana per maturare. Ora torna da protagonista e deve cercare di fare gol per la promozione diretta». Nell’articolo di spalla: «Patron Zamparini fuoriesce dal Cda. Struna: 40 giorni».

 

Giammarva: «Ringrazio Zamparini. Io presidente finché necessario»


«Zamparini si fa da parte» questo il titolo che apre le pagine dedicate allo sport del Giornale di Sicilia; occhiello: «Il patron lascia la carica di consigliere delegato, pieni poteri a Giammarva». In taglio basso: «Stellone si aggrappa al picciotto, i gol di La Gumina per il secondo posto», occhiello: «L'attaccante sta diventando un trascinatore, sono sei le reti segnate. E il tecnico adesso spera che si ripeta pure contro la sua ex squadra»