[VIDEO] Ceccaroni: "Il Barbera è stato incredibile. Vogliamo essere tutti protagonisti"

Pietro Ceccaroni, difensore del Palermo e autore della prima rete nella gara contro il Sudtirol, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale ringraziando il pubblico del grande apporto. Queste le sue parole:

"È stato veramente un pubblico da Serie A, non mi era mai capitato in carriera: un’emozione unica e una spinta in più per dare il massimo. Il primo gol in rosanero è stato speciale e farlo davanti ai miei genitori che erano al “Barbera” è stato molto bello".

DIECI MARCATORI DIVERSI

"Tutti possono dare una mano ed essere protagonisti, non solo gli attaccanti".

IL PROSSIMO AVVERSARIO: IL MODENA

"Col Modena vogliamo chiudere bene questo ciclo di gare ravvicinate e poi lavorare duramente nella sosta. Conosciamo l’avversario: è molto forte, si è rinforzato cambiando tanto. Gioca un calcio propositivo, dobbiamo lavorare bene e ci faremo trovare pronti. Sappiamo che il nostro obiettivo è rimanere competitivi per la A e faremo di tutto per rimanere in alto fino alla fine".

LA CONCORRENZA E TORRETTA

"Siamo tutti molto forti ma chiunque giochi dimostra di essere all’altezza. Torretta è un’arma in più. Penso sia un posto unico in Italia e mi mette serenità. Il City Group si è sempre fatto sentire vicino alla squadra dal ritiro e penso sia un motivo di orgoglio".