Uova di Pasqua in regalo ai più piccoli. L'iniziativa del Palermo
Quando si tratta di iniziative lodevoli, la Ssd Palermo è sempre in prima fila.
Anche in questo periodo di Pasqua un po’ insolito, con le persone costrette a restare a casa per evitare il diffondersi del Coronavirus, il Palermo ha voluto far sentire la propria vicinanza ai più piccoli.
Di seguito il comunicato del Palermo:
In occasione della Pasqua, il Palermo ha deciso di donare oltre 700 uova al cioccolato ai bambini del reparto di oncologia pediatrica dell’Ospedale Civico, a tutti i ragazzi e le ragazze di tutte le squadre giovanili della società, e ai baby abbonati sotto i nove anni.
Si tratta dell’intero stock di uova di Pasqua del Palermo, con il logo e i colori rosanero, inizialmente destinate alla vendita attraverso il #Siamoaquile Bar&Store dello stadio Barbera e attraverso il sito ufficiale del Palermo. In questo momento difficile, tuttavia, si è invece deciso di regalare un sorriso per questa Pasqua insolita e mandare le uova come augurio di rinascita a tanti bambini del nostro territorio, esaurendo in questo modo tutte le scorte disponibili. Un gesto familiare per continuare a coltivare nelle generazioni più giovani il senso di appartenenza, necessario per risollevarsi e crescere tutti insieme, oggi e negli anni a venire.
Le uova saranno consegnate a domicilio dalla Società in questi giorni, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza previste contro la diffusione del virus, grazie ai dati sugli abbonati forniti dal partner Vivaticket.
VIDEO - INTERVISTA A COTTONE: «PER ME IL CAMPIONATO FINISCE QUI»
PALERMO-SAVOIA: QUESTA SERA APPUNTAMENTO IN STREAMING
A TUTTO MAURI: «VOGLIO TORNARE IN CAMPO, PALERMO PRONTO PER LA C»