Torna il Palermo dei «picciotti». La rassegna

I rosanero verso la Serie A con il contributo dei palermitani.

Torna il Palermo dei «picciotti». La rassegna

Il Giornale di Sicilia apre la pagina sportiva con le parole di Pomini: «Tutti insieme per il Palermo in A», in occhiello «Qui si vive di calcio, possiamo raggiungere l'obiettivo». Nella pagina successiva «Tre picciotti in campo dopo 7 anni e mezzo». In taglio basso vengono riportate le parole di Zamparini: «Il nostro obiettivo è quota 76». 

 

Anche la Gazzetta dello Sport fa riferimento ai ragazzi del vivaio «Sono tutti figli di Palermo. La Gumina la marcia in più. Orgoglio Fiordilino e Accardi», in occhiello «Nella corsa verso la A c'è il contributo dei tre rosanero sbocciati nel vivaio. Per l'attaccante, gol e rigore procurato contro l'Avellino». 

 

Il Corriere dello Sport cambia argomento «Palermo, è l'ora di Trajkovski», in sottotitolo «Il macedone si esalta con la sua nazionale, ma in rosanero non sempre dà il meglio di sè. Ma in questo finale può essere lui il leader decisivo». In occhiello le sue parole: «Sono pronto, si vince e si perde insieme. Nestorovski al nostro fianco a Venezia».