Mancano tre giorni alla sfida tra
Palermo e
Torino e, visto il momento difficile che entrambe le compagini stanno attraversando, ci si aspetta una partita agguerrita. Rotocalcio ha contattato in esclusiva
Nedo Sonetti, ex tecnico di ambedue le squadre. Infatti, Sonetti ha allenato il Torino dal 1994 al 1996 e il Palermo nella stagione 2002/2003.
UN PARERE SULLE SQUADRE
"Guardo spesso le partite del Palermo e del Torino. Fino a qualche tempo fa i granata giocavano un buon calcio, mentre adesso sono entrati in un giro vizioso che non porta loro buoni risultati. Il Toro ha dei problemi nonostante si sia rinnovato. Invece il Palermo è indefinibile visti i cambiamenti continui nella squadra e in panchina".
COME VEDE PALERMO - TORINO
"Avendo allenato da tutte e due le parti penso che un pareggio possa andare bene, ma il Palermo deve reagire e riprendere la strada verso la salvezza piena".
CAMBIAMENTI ALL'INTERNO DELLA SOCIETA' E IL COMPORTAMENTO DI ZAMPARINI
"Zamparini è fatto così e a volte non si capisce cosa voglia fare. E' difficile giudicare una persona del genere, ma posso dire che sia benemerito nei confronti degli allenatori dato che ne cambia 5/6 a stagione. Ovviamente non è una cosa bella questo via vai di gente senza che la società abbia un progetto. Zamparini era così anche quando allenavo il Palermo, ha avuto sempre questo atteggiamento, anche se sbagliato secondo me".
Giulia Pumo