Reggiana-Palermo: probabili formazioni

Reggiana-Palermo: probabili formazioni

Reggiana-Palermo, pur essendo alla seconda giornata (terza tecnicamente) conta già tantissimo. Servono i tre punti, e per prenderseli mister Corini si riaffiderà al 4-3-3. In porta come di consueto Pigliacelli, a destra Mateju confermato dato l'infortunio di Buttaro. Per la prima volta in stagione potremo vedere la coppia di centrali che era stata pensata per essere quella titolare, ovvero Lucioni-Ceccaroni: è presumibile dunque un esordio dal 1' del nuovo arrivato Lund; Aurelio comunque c'è a gara in corso.

Conferme per il centrocampo: in attesa dell'inserimento negli schemi di Henderson, ci saranno ancora Stulac come regista, Gomes come "corridore" e Alo Vasic come incursore: ci si aspetta più intesa rispetto a quello che si è visto a Bari.

In attacco Insigne è confermato: anche per l'ex Frosinone ci si attende una prova di maggior spessore; a sinistra invece Di Mariano è insidiato da Mancuso, provato durante l'amichevole come esterno di sinistra insieme al solito, immancabile Matteo Brunori.

REGGIANA (4-3-1-2): Bardi; Fiamozzi, Romagna, Marcandalli, Pieragnolo; Portanova, Cigarini, Bianco; Girma; Pettinari, Lanini.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Lund; Vasic, Stulac, Gomes; Insigne, Brunori, Di Mariano/Mancuso.