Ufficiale - Premier League, due positivi al Coronavirus

Ufficiale - Premier League, due positivi al Coronavirus

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

Twitter SIAMO SU TWITTER

FACEBOOK SIAMO SU FACEBOOK


L'uragano Coronavirus si abbatte ufficialmente sulla Premier League. Il campionato inglese, l'unico finora a non aver attuato provvedimenti per contrastare la minaccia che sta mettendo in ginocchio il mondo intero, dopo le positività riscontrate in Serie A e in Germania fa i conti con i primi due contagiati ufficiali da Sars-CoV-2, il nuovo Coronavirus. 

 

SANTANA: «RESTIAMO TUTTI A CASA, I GIOCATORI SIANO ESEMPIO PER I GIOVANI»

 

Dopo le voci circolate ieri circa tre giocatori del Leicester presunti positivi al Coronavirus (l'allenatore Rodgers ha confermato che tre tesserati presentano sintomi collegabili, ma ancora nessuna ufficialità in merito all'effettiva positività al virus) nella serata di ieri è arrivato il primo annuncio ufficiale. Non è un giocatore bensì un allenatore ovvero Mikel Arteta dell'Arsenal il primo positivo al Coronavirus ufficiale della Premier League: l'annuncio è arrivato direttamente dal sito ufficiale del Gunners e il centro di allenamento di London Colney è stato chiuso. Nella notte, sempre da Londra, il secondo comunicato che annuncia ufficialmente il primo giocatore del campionato inglese che ha contratto il Sars-CoV-2, il nuovo Coronavirus, ovvero Callum Hudson-Odoi del Chelsea. 

 

CORONAVIRUS E STOP ALLENAMENTI, PARLA SAGRAMOLA

 

Alla luce dei primi due casi ufficializzati di Coronavirus, la Premier League ha convocato per oggi una riunione di emergenza per prendere con i vertici nuovi provvedimenti per arginare l'emergenza. Se fino a ieri era stata confermata la prosecuzione regolare del campionato inglese, adesso la sospensione del torneo diventa più una necessità che una possibilità. 


ALTRI ARTICOLI 

 

«SACRIFICIO NECESSARIO, SALVEREMO I CAMPIONATI»

 

ANCHE IL PALERMO SI CHIUDE IN CASA: STOP AGLI ALLENAMENTI

 

CORONAVIRUS, GLI ULTIMI DATI IN SICILIA E IN ITALIA

 

CORONAVIRUS E SPORT, LA SITUAZIONE NEL MONDO

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - PARLIAMO DI CORONAVIRUS

 

C'È UN VIRUS NEL CALCIO ITALIANO