GDS - Perrotta, ipotesi concreta per il centro-destra

GDS - Perrotta, ipotesi concreta per il centro-destra

Più di una semplice idea. Come riportato dal Giornale di Sicilia, mister Giacomo Filippi avrebbe provato il centrale di sinistra Marco Perrotta s/

    /la corsia opposta, data la grande emergenza del reparto difensivo. Con lui, giocherebbero pure Lancini e Marconi, che sembra non avere risentito della botta al ginocchio accusata contro l'ACR Messina. Gli indisponibili certo non mancano in difesa: Accardi è ancora fuori per infortunio; Buttaro dovrà scontare un'/
      /tima giornata di squalifica; infine Peretti è alle prese con un edema all'occhio dopo la pallonata presa nel match di Vibo Valentia.

       

      Le opzioni alternative al dirottamento di Perotta s/

        /la destra non mancano, ma sono meno percorribili: anche Marong potrebbe giocare a destra, ma le sue prestazioni di inizio stagione non hanno pienamente convinto il tecnico rosanero; vi sarebbe poi la carta Doda, che però è rientrato dagli impegni con la nazionale U21 albanese soltanto in serata, partendo da Vienna, e che dovrà sottoporsi al tampone e iniziare con una seduta differenziata.

         

        La sua presenza è data per certa, ma tutti i presupposti lasciano presagire uno schieramento di Perrotta a destra. Dopo l'esordio contro l'ACR Messina per alcuni scampoli del match, l'ex Bari si appresta alla sua prima da titolare.