Palermo, Verre "liberato" dopo Empoli: prima le visite, poi l'annuncio. Murru nome nuovo

Palermo, Verre "liberato" dopo Empoli: prima le visite, poi l'annuncio. Murru nome nuovo

Quella di Valerio Verre ad Empoli potrebbe essere la sua ultima presenza in maglia Sampdoria, almeno per questa stagione ovviamente. Il duttile centrocampista scuola Roma, in campo per circa un'ora nella sconfitta dei suoi al Castellani, si avvia a partire per la sua seconda avventura in rosanero dopo quella di quasi 10 anni fa.

Un affare che, come filtrato antecedentemente, si chiuderà in prestito con diritto di riscatto. Le visite mediche, che probabilmente si terranno già domani, potrebbero però slittare di qualche giorno, nonostante l'obiettivo sia quello di avere il ragazzo a disposizione almeno per la panchina contro il Bari.

Per la corsia sinistra, al netto dei rumors Bruno Martella non convince e sarà valutato soltanto come alternativa, mentre il nome nuovo pare essere Nicola Murru. 29 anni, il terzino sinistro scuola Cagliari è anche lui in forza alla Samp: è un nome importante anche per la media classifica in Serie A, per cui serviranno argomenti convincenti per portarlo in cadetteria in terra siciliana. Tuttavia, il sasso (nel corso della trattativa Verre) è già stato lanciato.