Palermo, Serie A, B o C? Sabato thriller
Certamente, a Palermo, non si può dire che ci si annoi. Nel giorno dei novanta minuti più importanti dell’interno torneo, a tenere banco sono ancora una volta le vicende extra campo.
È quanto sottolinea il Giornale di Sicilia stamane in edicola che ripercorre le tappe della delicata giornata di ieri.
Le richieste sono state poste in essere dal Procuratore Pecoraro che poi si sarebbe intrattenuto con il legale di Maurizio Zamparini a cui è stata respinta l’istanza di rinvio.
Successivamente è stato il turno della difesa che ha puntato principalmente sui vizi procedurali e ha sottolineato ancora una volta l’avvenuto cambio di proprietà.
Giammarva dal canto suo ha presentato una memoria difensiva personale.
La sentenza sarebbe attesa tra lunedì e martedì, mentre con la possibilità di abbreviare i termini l’appello sarà presentato entro le successive 48 ore.
Da Viale del Fante non è trapelata alcuna dichiarazione post udienza: intanto la società si prepara ad adempiere alle prime pendenze nei confronti dei fornitori.
Il tutto a poche ore dalla sfida contro il Cittadella che potrebbe valere il paradiso: certo, Lecce e Procura permettendo.
Tutte condizioni sospensive di cui i tifosi non hanno tenuto conto riempiendo il Renzo Barbera come non si vedeva da tempo, sarà record stagionale.
Palermo e la sua gente, come non si vedeva da tempo, contro tutti e tutto.
ALTRI ARTICOLI
LIVE - LA NUOVA PROPRIETÀ DEL PALERMO SI PRESENTA
LIVE - IN DIRETTA DAI BOTTEGHINI DEL RENZO BARBERA
CASO PALERMO, BINDA: ECCO COSA RISCHIA IL CLUB ROSANERO
VIDEO - CLOSING PALERMO, LA DIRETTA
VIDEO - LA NUOVA PROPRIETÀ SALUTA LA SQUADRA
DE ANGELI DOPO IL CLOSING: «UN'ERA CHE SI CHIUDE»
IL PALERMO CHE VERRÀ: COS’È ARKUS NETWORK