PALERMO, RICHARDSON SI SFOGA: LA LETTERA DI DIMISSIONI

Clive Richardson conferma il passo indietro annunciato a ForzaPalermo.it giovedì mattina e attacca l'amministratore delegato rosanero Emanuele Facile.
Riceviamo e pubblichiamo in esclusiva la lettera di dimissioni del presidente del Palermo calcio.
Dimissioni dalla carica di presidente
È con profondo rammarico che mi dimetto dalla carica di Presidente della U.S. Città Di Palermo con effetto immediato.
Sono entrato in questo progetto all'inizio di dicembre come consulente del signor Corrado Coen, del signor Emanuele Facile e della suo team. Il mio team di Global Futures Sport ed io siamo stati incaricati di svolgere una due diligence sull'acquisizione della U.S. Città Di Palermo da parte di un gruppo di investitori, guidati dal signor Coen e dal signor Facile.
Mai in nessun momento io o il mio team siamo stati coinvolti nel processo di raccolta fondi; siamo stati portati a credere fin dall'inizio che la società avesse a disposizione più di 30 milioni di sterline da diverse fonti e che avesse capitale sufficiente per acquisire e gestire la U.S. Città Di Palermo. Non saremmo mai stati coinvolti, in primo luogo, se non lo avessimo davvero creduto. Questi dati ci sono stati presentati in occasione degli incontri a Milano presso gli uffici di Emanuele Facile e Corrado Coen nel novembre 2018.
Nonostante i nostri migliori sforzi, il mio team ed io non siamo mai stati in grado di completare il processo di due diligence e i nostri risultati non sono mai stati messi in pratica dal signor Emanuele Facile e dal resto degli investitori.
Finora non siamo stati pagati per il nostro lavoro e negli ultimi mesi abbiamo sostenuto personalmente molte spese.
Cordiali saluti,
Clive Richardson
SIAMO SU INSTAGRAM!
ALTRI ARTICOLI
• «IL PALERMO RESTA LA SQUADRA DA BATTERE». PARLA BINDA
• PUNTO PER PUNTO COSA HA DETTO L'AD DEL PALERMO EMANUELE FACILE
• ESCLUSIVA - DOPO FOSCHI SALTA ANCHE IL PONTE CON GLI INGLESI