Palermo, questa settimana finisce la telenovela Verre? Piace anche Barberis

Palermo, questa settimana finisce la telenovela Verre? Piace anche Barberis

Sta per arrivare la parola fine sulla telenovela Valerio Verre. Il centrocampista della Sampdoria, ancora "bloccato" a Genova a causa del mancato ingresso di centrocampisti alla corte di Dejan Stankovic (con Abdou Harroui del Sassuolo che resta il primo obiettivo) dovrebbe comunque essere, finalmente, in procinto di partire verso la Sicilia questa settimana.

Dopo giorni e giorni di rinvio, il centrocampista ex Perugia dovrebbe dunque arrivare in rosanero in prestito con diritto di riscatto. Ciò non esclude, tuttavia, l'arrivo di un altro calciatore in mediana, con l'ex primavera rosanero Andrea Barberis che potrebbe essere un colpo a sorpresa direttamente da Monza.

Sembra avviarsi verso la conferma, salvo sorprese, Edoardo Soleri, che sta guadagnando progressivamente spazio da subentrato nelle ultime partite. Per quanto riguarda l'esterno sinistro, invece, al momento tutto tace: probabile si aspetterà una delle ultime occasioni di mercato intorno agli ultimi giorni, con Bruno Martella della Ternana che continua a non convincere del tutto nonostante Eugenio Corini abbia già allenato il calciatore a Brescia.