Palermo, pronto un triennale per Insigne: a centrocampo si scalda la pista Barberis

Il Palermo e Roberto Insigne si avvicinano: per il giocatore ormai prossimo ad essere un ex Frosinone verranno sganciati circa 850-900mila euro, mentre col giocatore è già stato stabilito un accordo sulla base di un corposo triennale.
Detto di Sebastiano Desplanches, la cui situazione resta caldissima con Palermo e Vicenza che continuano a cercare una quadra, si continua a monitorare il mercato dei terzini tanto a destra quanto a sinistra con Pietro Beruatto che resta il nome favorito sull'out mancino ma che piace nel massimo campionato a Bologna ed Empoli (che potrebbe cedere Parisi).
A centrocampo, avrebbe subito una discreta accelerazione la situazione Andrea Barberis: l'ex primavera rosanero è un profilo che piace, e l'opportunità di prenderlo a zero - essendo svincolato - stuzzica la dirigenza rosanero. Il Parma di Fabio Pecchia, intanto, resta vigile sul ragazzo al pari del club rosanero che continua a mantenere le antenne drizzate in direzione Monza, con biglietto da visita a nome Mattia Valoti.