Palermo, non c'è pace: De Zerbi porta i rosa in Tribunale

Per il Palermo non c'è pace.
Dopo la la sentenza della Corte Federale d'Appello sembrava che per i rosanero le vicende giudiziarie fossero finite, ma - come riporta il Giornale di Sicilia - c'è un'altra questione: Roberto De Zerbi, ex allentore del club di viale del Fante e ora tecnico del Sassuolo, continua la sua battaglia legale avendo ancora un contenzioso aperto dopo tre anni dal suo esonero.
Il tecnico chiede 1,3 milioni di euro e l'udienza su uno dei due ricorsi presentati da De Zerbi si terrà il primo luglio: sul tavolo c'è un lodo arbitrale con una richiesta di risarcimento di 400 mila euro, per mancati pagamenti previsti dal contratto nella stagione 2016/17, lodo che i rosanero hanno impugnato.
Il Palermo però, auspica di trovare un accordo che preveda l'esborso di somme minori rispetto alle pretese di De Zerbi, anche perché i 400 mila euro sono una prima parte di richiesta del tecnico.
De Zerbi, infatti, chiede altri 900 mila euro - in virtù dei due anni di contratto - opponendosi alla decisione del collegio arbitrale che ha considerato cessato il suo rapporto con il Palermo dopo l'esonero e il rifiuto di tornare sulla panchina rosanero per sostituire Corini.
SIAMO SU INSTAGRAM
ALTRI ARTICOLI
FORZAPALERMO.IT LIVE - DALLA STAZIONE A MONDELLO
RITIRO PALERMO, NIENTE SAPPADA
LEGA B E FIGC SI OPPONGONO AL RICORSO DEL VENEZIA