Palermo, il punto sul mercato dei giovani: Hasa, Sekulov, Ceresoli, Peda

Palermo, il punto sul mercato dei giovani: Hasa, Sekulov, Ceresoli, Peda

Il Palermo sta entrando nella fase finale del suo calciomercato. Con la lista over quasi al completo (attualmente sono 16, in attesa dell'arrivo di Verre e di qualche cessione) bisogna operare anche sul fronte under. In questo senso, è vicinissimo l'arrivo di un altro centrocampista: Luis Hasa.

Il giovane proveniente dalla Juve è da molto tempo obiettivo dei rosanero, che per assicurarselo stanno mettendo sul piatto una cifra importante e stanno anche garantendo al club bianconero una percentuale sulla rivendita. Insomma, siamo ai dettagli.

Sempre proveniente dalla Juve, non arriverà in Sicilia il jolly offensivo Nikola Sekulov: è notizia di ieri che la Sampdoria ha fatto un affondo decisivo per il ragazzo, presentando un'offerta da 1.7 milioni di euro che verrà accettata; sul giocatore c'era anche il Catanzaro.

Catanzaro che, dal canto suo, ha chiuso per un altro giovane accostato al Palermo: stiamo parlando di Andrea Ceresoli, giovane terzino dell'Atalanta. Il ragazzo si unirà ai giallorossi.

Infine, uno sguardo ai giovani già presenti in squadra: Patryk Peda ha rifiutato il prestito al Lechia Gdańsk, ma comunque partirà: altre squadre del campionato polacco sono interessate al difensore. Vasic, invece, è ancora un rebus: c'è L'Atalanta under 23 che lo vorrebbe, ma non è chiaro se lascerà Palermo.