Comitato class action, consegnato il primo atto

Comitato class action, consegnato il primo atto

"Rosanero in Class Action - Playoff per la Lega-lità" si muove per dare giustizia al Palermo. Il comitato formato per combattere la decisione del TFN, in merito al caso che sta coinvolgendo il club rosanero, ha rilasciato un comunicato nella propria pagina Facebook affermando di aver già consegnato il primo degli atti necessari all'azione legale collettiva. 

 

Di seguito il comunicato: 


"Come preannunciato nei precedenti comunicati, in data odierna i legali del Comitato "Rosanero in Class Action - Playoff per la Lega-lità" (Di Trapani, Palmigiano e Terminelli) hanno trasmesso alla Lega di Serie B, alla FIGC, alla COVISOC ed al Comitato Olimpico Nazionale il primo degli atti, previsti dalla procedura, preliminari all'azione legale collettiva.

 

In particolare, vista la regolare attività ispettiva svolta dalla COVISOC negli anni a cui le sanzioni del Tribunale Federale si riferiscono, i destinatari sono stati invitati, pena ulteriori azioni in ogni sede, a "riesaminare con lo stesso scrupolo ed approfondimento tecnico riservato alla Società US Città di Palermo, i bilanci degli ultimi tre anni di tutte le squadre che hanno disputato il campionato di Serie B 2018-2019".

 

La lettera di censura e invito, per conoscenza, è stata trasmessa anche alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo Sport, nonchè alla stessa Società US Città di Palermo".


 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

Palermo: ricorso al Coni contro il verdetto della CAF

 

Palermo non si arrende: comunicato Rosanero Class Action

 

 

«NESSUN COMMENTO» IL COMUNICATO DEL PALERMO

 

 

PALERMO, LA DECISIONE DELLA CORTE FEDERALE D'APPELLO