Palermo, CdA in videoconferenza per puntare alla B

Palermo, CdA in videoconferenza per puntare alla B

Il Palermo verso il futuro. La società rosanero - come riportato da Il Corriere dello Sport - si è data appuntamento alla fine del mese per un CdA in videoconferenza dove sarà tracciata la linea per la nuova stagione. La società di Viale del Fante, in attesa di sapere e avere la certezza della Serie C, medita e comincia a pensare alle prossime mosse: dalla panchina, alla rosa fino agli impianti.

 

Diversi i punti all’ordine del giorno: si parte dal bilancio che, causa pandemia, si chiuderà con un passivo di oltre un milione di euro.

Poi soltanto futuro: la fine di questa stagione e lo sguardo verso il domani a cominciare dall’allenatore fino alla squadra da costruire per provare a vincere anche in C. Ma pure il centro sportivo e la gestione dello stadio.

 

Nello specifico il tema allenatore accende non poco l’interesse ma anche la fantasia dei tifosi: Pergolizzi rimane in attesa di un segnale da parte della società che medita se confermare il tecnico oppure puntare su un altro allenatore - magari che conosce bene la categoria - e puntare come detto più volte ad una stagione da protagonista anche in Terza serie. Per quanto concerne la rosa si valuta il reparto offensivo, Santana invece va sempre più verso la conferma.

Infine capitolo centro sportivo: allo studio tre zone come Carini, Monreale e Torretta. Mirri, Di Piazza e Sagramola sono al lavoro per il Palermo che verrà.


 

ALTRI ARTICOLI

 

SICILIA, NUOVA ORDINANZA: COSA CAMBIA DA OGGI NELL'ISOLA

 

FASE 2 IN SICILIA, MUSUMECI: TUTTI I DETTAGLI DELLA NUOVA ORDINANZA - VIDEO

 

IL PALERMO E' SEMPRE DOVUNQUE, COMUNQUE

 

«SERVONO RISPOSTE PER LA D. SUBITO NUOVA RIFORMA DEL CALCIO»