Palermo, adesso puoi affondare il colpo per Cistana: operazione da massimo 2 milioni di euro

Andrea Cistana al Palermo, l'operazione adesso può partire. Il club rosanero ha lavorato sottotraccia nelle ultime settimane, sondando la disponibilità del ragazzo a trasferirsi in rosanero.
Il centrale classe 1997, retrocesso col Brescia ieri sera e autore del fallo che ha generato la punizione da cui è nato il pari del Cosenza nella sfida di ritorno del play-out di Serie B, non resterà sicuramente in C e complice le ottime stagioni in cadetteria e anche l'unica in massima serie disputata (e che gli valse anche una convocazione in Nazionale, seppur senza scendere in campo, sa parte del ct Roberto Mancini) è destinato a lasciare le Rondinelle.
Il Brescia, si sa, è bottega cara ma non potrà tirare troppo la corda complice un contratto in scadenza a giugno 2024 e la volontà del giocatore di misurarsi con palcoscenici più importanti della terza serie. Operazione che potrebbe chiudersi, dunque, al massimo per due milioni di euro col Palermo che proverà però a limare e non di poco le cifre vista la situazione del club lombardo.