Proc. Lo Faso: «Speravamo nel Palermo in A. Ora valuteremo»
Nonostante le grane giudiziarie da risolvere, il Palermo deve cominciare a muoversi per il mercato. Diverse le situazioni da risolvere, sia in uscita che in entrata. Tra i nodi principali da sciogliere, quello di Simone Lo Faso.
Intervistato dal Corriere dello Sport, il procuratore del giocatore Pastorello ha così parlato del suo assistito:
«Lo Faso ha tutte le doti per sfondare, non ho dubbi che possa arrivare ad altissimi livelli nel giro di due o tre anni. Il mio primo obiettivo è di farlo restare in A per completarne la crescita. Speravo nella promozione del Palermo, ora invece bisogna capire qual è la migliore soluzione per Simone. Che merita un'altra occasione. Le società con cui discutere non mancano».
PALERMO E ZAMPARINI
«Parleremo con il Palermo. Ho un buon rapporto con Zamparini, a lui dunque la prima telefonata. E conosco Foschi da tantissimi anni. Le due porte rimangono aperte: possiamo riprovare in A, con un allenatore che crede in Simone, ma con qualche garanzia in più rispetto all'anno scorso; si può anche pensare di rimanere a Palermo e tentare di vincere il campionato. Con l'idea di Lo Faso titolare. Poi, toccherà a Simone conquistarsi la piena fiducia».