«Palermo, Marconi e Palazzi». Parla Bellusci

«Palermo, Marconi e Palazzi». Parla Bellusci

"Sono due ottimi ragazzi, garantisco per loro al 100%. Ivan è un difensore estremamente affidabile, che ha anche esperienze in B. Secondo me è uno dei centrali più forti della categoria, un marcatore puro, forte sull’uomo, abile di testa.Quando mi ha confidato che sarebbe venuto a Palermo, gli ho detto che ha scelto una piazza bellissima e appassionata. Palazzi? Se il Palermo lo prenderà, farà un gran colpo”.

 

LEGGI ANCHE

GDS - PALERMO, SETTE PROFILI PER COMPLETARE LA ROSA

IL PALERMO RIPARTE BLINDATO NELLE MADONIE

«PALERMO, MARCONI E PALAZZI». PARLA BELLUSCI

PALERMO: PRIMA I TEST, IN SERATA L'ARRIVO A PETRALIA

 

Così l'ex calciatore del Palermo Bellusci dalle colonne de La Gazzetta dello Sport ha parlato dei suoi ex compagni al Monza Marconi, nuovo acquisto rosanero, e Palazzi probabile nuovo arrivo in Sicilia. È stata anche l'occasione per ripercorrere i suoi ricordi i maglia rosa.

 

"Eravamo abbandonati a noi stessi, il mio voleva essere un appello ai tifosi e alle istituzioni, anche nella speranza di recuperare un po’ di entusiasmo. Purtroppo è finita male, ma di Palermo avrò sempre un gran ricordo”. 

 

L'attualità 

“Bisogna costruire un gran gruppo: la base c’è, ora la vecchia guardia deve coinvolgere i nuovi e far sì che si integrino in fretta. Ma la società è ambiziosa, ci sono dirigenti competenti, sanno cosa serve".

 

L'auspicio 

"Spero che si rivinca, noi in B e i rosanero in C. La piazza di Palermo merita di stare al top: spero la risalita sia cominciata”.


 

ALTRI ARTICOLI

 

«CHI CADE, DEVE RIALZARSI». IL MARTIN PENSIERO

 

PALERMO, PETRALIA E' PRONTA AD ACCOGLIERE I ROSANERO

 

AMBRO, NUOVA MAGLIA. SARA' NEL GIRONE DEL PALERMO

 

CORONAVIRUS, BOLOGNA: POSITIVO SINISA MIHAJLOVIC