Nesto: «Ringrazio i tifosi. Ora so che la città è con noi»

Nesto: «Ringrazio i tifosi. Ora so che la città è con noi»

Una vittoria importantissima quella di ieri contro il Perugia per il Palermo. Un successo che ha ridato fiducia a squadra e tifosi in un periodo negativo per la società rosanero.

 

Intervenuto ai microfoni di SkySport24, il capitano del Palermo Nestorovski ha parlato dell’accoglienza dei tifosi di ieri sera:

 

«Non mi aspettavo così tanti tifosi davanti allo stadio. Li voglio ringraziare a nome di tutti, siamo rimasti sorpresi. Ora so che la città è con noi».

 

IL BRESCIA

«Da due tre giorni mi alleno con la squadra. Sono stato in panchina contro il Perugia, ma forse il mister pensa che questo porti fortuna e mi lascia in panchina anche contro il Brescia (ride, ndr). Sono disponibile per la prossima gara. Vogliamo vincere e tornare al primo posto».

 

SITUAZIONE

«Questa situazione è difficile. Non viviamo un buon periodo, ma pensiamo solo al campo. Ieri abbiamo dimostrato di essere una squadra forte e dobbiamo continuare così. Veramente difficile isolarsi, perché ovunque si parla del Palermo. Si deve spegnere il cellulare e giocare con i bimbi a casa per isolarsi. Così mi concentro solo sulla partita».