Lo Faso molto legato al Palermo, ma il futuro resta incerto

Per il procuratore, il giovane palermitano è molto legato alla maglia rosanero.

Lo Faso molto legato al Palermo, ma il futuro resta incerto

Sono diversi i giocatori del Palermo con il futuro incerto. Da Nestorovski e Rispoli, fino a Lo faso.

Proprio di quest’ultimo il futuro non è ben chiaro. Mentre Rispoli è nel mirino del Cagliari, e Nestorovski potrebbe partire da un momento all’altro nonostante per Tedino e Lupo sia incedibile, il giovane della Primavera del Palermo ha diverse opzioni da considerare.

 

Se da una parte vi è il Monaco che ha offerto l’opzione del prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni, dall’altra vi sono le milanesi che potrebbero acquistarlo per girarlo ad altre squadre del massimo campionato. Tra le ultime opzioni, c’è anche il Sassuolo.

 

Il procuratore nonché padre di Simone Lo Faso, Carmelo, chiamato dalla nostra redazione, non ha voluto rilasciare dichiarazioni per evitare problemi sulle eventuali trattative, sottolineando che il trasferimento non dipende solo da lui e che il ragazzo comunque è molto legato alla maglia del Palermo.

 

Non ci resta dunque che attendere quale sarà il futuro del giovane palermitano, ma secondo quanto fatto trasparire dalle parole di mister Tedino, in attacco ci sono troppi elementi e dunque bisognerà sfoltire il reparto offensivo.


Elian Lo Pipero - Roberta Mannino