Lanna: "Male nel primo, meglio nella ripresa"

Lanna: "Male nel primo, meglio nella ripresa"

Intervenuto dopo il pareggio a reti bianche contro la Ternana, il vice Lanna ha così commentato la partita dei rosanero:

 

“Nel primo tempo non abbiamo avuto lucidità. Loro in ripartenza, senza riferimenti fisici, son stati bravi. Le occasioni più importanti loro sono arrivate su palle inattive, ma Pigliacelli ha fatto bene. Abbiamo fatto una partita intensa nel secondo tempo, ne avevamo più di loro. Loro si sono fatti vedere solo con Partipilo nel secondo tempo che ha calciato alto. In Serie B ci sono partite difficili, in più oggi era un turno infrasettimanale. Ci portiamo a casa un buon punto."

 

IL RITORNO DI LUCARELLI

"Sapevo di affrontare una squadra in un momento delicato per loro, il cambio di allenatore li ha compattati. Loro sono partiti meglio di noi, specialmente sulle palle inattive, ci hanno spaventato. Con l’andare della partita l’abbiamo messa a posto. In un momento alcuni ragazzi stanno passando qualche disagio dal punto di vista fisico. È un momento importante della stagione. Oggi c’è stata buona risposta da chi è entrato in panchina”.

 

IL CAMBIO DI BRUNORI, AURELIO E VIDO

“Matteo era dispiaciuto per non aver segnato, ci sta che esca arrabbiato. Aurelio ha fatto una buona partita, ha fatto bene. Ha avuto una bella occasione eha dato una bella palla a Valente. Luca Vido è entrato bene, si sta allenando bene e avrebbe meritato il gol. Oggi eravamo allenati per affrontare tutti i possibili sistemi della Ternana. C’è stato un momento in cui Gomes voleva partecipare in fase offensiva, ma lui è importante in fase difensiva e doveva star lì davanti. Purtroppo vista l’ammonizione, lo perderemo per Pisa“.