In gol i due attaccanti rosanero nelle partite delle loro nazionali
In gol i due attaccanti rosanero nelle partite delle loro nazionali
A segno Nestoroski e Balogh in Macedonia-Israele e Ungheria-Portogallo under 21. Il gol del macedone non è bastato al sua nazionale per raggiungere il pareggio
I due attaccanti di cui dispone attualmente il Palermo, Nestorovski e Balogh, hanno giocato ieri con le loro nazionali e sono andati entrambi in gol. Nestorovski, è stato schierato titolare nell'attacco della Macedonia, la squadra che sarà la prossima avversaria dell'Italia nella partita che si giocherà domenica prossima.
Il gol che ha permesso alla nazionale macedone di accorciare le distanze e aprire la speranza di un pareggio, è stato segnato dal bomber rosanero al 63' del secondo tempo, quando la sua squadra perdeva 0-2 contro Israele, ma purtroppo non è servito ad equilibrare il risultato, perchè il suo compagno Jahovic al 95' ha sprecato un rigore, parato dal portiere Goresh.
Invece Balogh ha disputato la partita nella quale la Under 21 dell'Ungheria ha affrontato in casa i pari età del Portogallo, a Gyor. L'attaccante rosanero ha segnato l'importante gol finale che ha permesso ai magiari di pareggiare 3-3. Nella stessa partita ha giocato un altro giocatore rosanero, Sallai, sostituito al 20' della ripresa, che dalle immagini in nostro possesso pare abbia fatto a Balogh l'assist per il gol.