GdS - Soleri: "La fiducia di Corini è motivo d'orgoglio. Indimenticabile il gol alla Virtus Entella"

Edoardo Soleri è in un vero e proprio stato di grazia in questo girone di ritorno tra reti realizzate - tre, tutte di testa - e propiziate grazie agli splendidi assist contro Cittadella e Modena. Soleri non è più un comprimario, ma è ormai uno dei titolari della squadra e sta difendendo il posto con i denti e con le unghie e, ovviamente, con il suo immancabile spirito di abnegazione. Queste le sue dichiarazioni rilasciate al 'Giornale di Sicilia':
IL RITIRO DI GIRONA
"Sta andando tutto al meglio, siamo molto felici di essere qui perché è una bellissima esperienza, in un centro sportivo molto bello . Ci servirà molto per preparare le ultime otto partite e fare ancora di più gruppo. Siamo felici di poter lavorare in queste strutture”.
LA FIDUCIA DI MISTER CORINI
“La fiducia che mi ha dato Corini è motivo d’orgoglio, per me è importante farmi trovare pronto, a prescindere se gioco dall’inizio o a gara in corso. Quando gioco cerco di dare sempre il massimo per aiutare il Palermo”.
IL GOL CONTRO LA VIRTUS ENTELLA AI PLAYOFF
“Sono più legato a quello contro la Virtus Entella, era un momento difficile nei playoff ed eravamo sotto di due reti. È stato un gol decisivo e importante, ha fatto sì che recuperassimo una partita che a un certo punto sembrava che ci stesse portando via il nostro sogno ma poi la magia del “Barbera” pieno ha fatto la differenza. Il più bello è stato forse quello da centrocampo contro il Picerno ma anche quello di quest’anno con la Reggina“.