GdS: Palermo, Insigne in grande spolvero. Ora Dionisi aspetta Brunori e Difra

GdS: Palermo, Insigne in grande spolvero. Ora Dionisi aspetta Brunori e Difra

L'edizione odierna del Giornale di Sicilia si concentra sul reparto offensivo rosanero, e sui segnli che ha dato durante la pre-season e nella prima ufficiale di Coppa Italia vinta a Parma.

Chi è già in grande spolvero è sicuramente Roberto Insigne: l'esterno ex Frosinone è chiamato a riscattare la stagione deludente dell'anno scorso, ma i segnali sono già positivi. Anche nella partita del Tardini ha creato un asse molto caldo con Diakitè, mettendo spesso in difficoltà i ducali e andando a segno con un bel gol che è valso il passaggio del turno. Se continuerà così sarà una grande arma per mister Dionisi.

Dionisi che adesso aspetta Brunori e Di Francesco. Il capitano ha avuto soltanto un'occasione non ben sfruttata a Parma, ma da lui ci si aspettano tanti gol. Brunori può anche battere dei record statistici: gli mancano appena 15 gol per eguagliare Miccoli. Di Francesco ha fatto benissimo nel pre-campioanto, segnando anche tanto; a Parma è stato ben guardato, ci si aspetta anche da lui una grande stagione, migliore di quella passata.