GAZZETTA - Palermo, forte interesse per Lollo

GAZZETTA - Palermo, forte interesse per Lollo

In attesa di Broh il Palermo continua a lavorare nell'intento di rinforzare il reparto di centrocampo. In tal senso - secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport in edicola - i rosanero avrebbero puntato in modo deciso Lorenzo Lollo.

 

Il centrocampista, 29 anni, la scorsa stagione al Venezia ha disputato 28 partite di cui 15 da titolare. Lollo sarebbe in uscita dalla società e il Palermo sarebbe pronto a puntate sul calciatore proponendogli un contratto biennale e un ruolo di primo piano nel progetto rosanero.

 

La trattativa - continua la rosea - sarebbe ben avviata e potrebbe concludersi positivamente nelle prossime ore. Lollo sarebbe propenso e affascinato dall'idea di sposare la causa Palermo. Intanto presto Broh dovrebbe raggiungere la Sicilia non più a titolo di prestito ma definitivamente. 


 

LE NEWS DI GIORNATA

 

FIDUCIA, IL PALERMO E' E SARA'

 

GAZZETTA - PALERMO, FORTE INTERESSE PER LOLLO

 

GDS - PALERMO, LA LINEA VERDE AL POTERE

 

FALLANI: «QUI A PALERMO EMOZIONI UNICHE»

 

«LEGA PRO PRONTA A RIPARTIRE, MA SENZA TIFOSI NON PUO' FARCELA»

 

DI MARZIO: PETTINARI VICINO AL VENEZIA

 

ALTRI ARTICOLI

 

ZENGA SENZA FRENI: «PASTORE SEMPRE IN CAMPO. ZAMPARINI SA»

 

ESCLUSIVO PALERMO, A TUTTO SAGRAMOLA. VIDEO

 

«PALERMO PIAZZA IRRINUNCIABILE, MI SONO PRECIPITATO A FIRMARE»