Corini: Mercato? Rajkovic e Hiljemark vanno rimpiazzati

Corini: Mercato? Rajkovic e Hiljemark vanno rimpiazzati

Il tecnico del Palermo Eugenio Corini è stato il protagonista della conferenza stampa al "Tenente Onorato" di Boccadifalco.

 

Sullo schieramento anti-Sassuolo. "Come avete visto, finora sono partito sempre a tre in difesa, per poi passare a quattro in partita. Non ho ancora preso una scelta definitiva, perché manca ancora un allenamento.

 

Sul calciomercato. "In questo momento le esigenze erano legate a sostituire Rajkovic, che è un difensore centrale di grande qualità che manca e che non è ancora stato sostituito; come centrocampisti, Bouy se n’è andato e Hiljemark è in uscita e di conseguenza ho scelto di non utilizzarlo più".

 

Sui tifosi rosanero. "I tifosi che seguono la squadra anche in trasferta sono da ancor più da apprezzare, perché capisco gli sforzi e i sacrifici economici per seguire una passione, e questo va sempre premiato con l’impegno e la serietà che i ragazzi mettono in campo. Da questo punto di vista, la battaglia andremo a farla. Dobbiamo alimentare le speranze, perché con diciannove partite da giocare non ci si può arrendere. Sicuramente un campionato in salita e di rincorsa, ma non ci si può arrendere".