Caserta: “Questa è la strada giusta. Tutino ha bellissimi ricordi”

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Cosenza Fabio Caserta ha così parlato della vittoria in trasferta dei suoi al Barbera.
"Credo che a inizio campionato i valori delle squadre debbano venire fuori. Oggi abbiamo fatto una grande prestazione e non era facile, sono contento per loro. Questa è la strada giusta e dobbiamo continuare a lavorare, abbiamo margini di miglioramento importanti".
LA PARTITA DEL COSENZA
"Abbiamo preparato la partita cercando di fare giocare il Palermo il meno possibile sapendo del loro attacco alla profondità. Volevamo sorprendere i loro centrocampisti, lo ha fatto molto bene la squadra e sono contento di squadra. Abbiamo meritato la vittoria".
TUTINO
"Gennaro ha dei bellissimi ricordi qui a Palermo e spesso ho parlato con lui anche della mia avventura qui. C'è un pubblico fantastico e giocare qui è molto bello. Tutino ha giocato molto bene, ma può fare ancora di più".
ATTEGGIAMENTO
"È stato l'atteggiamento di una squadra venuta qui per vincere. Non potevamo metterci dietro per 90 minuti, altrimenti prima o poi il gol lo prendi. Concediamo qualcosa all'avversario e a prescindere dal gol abbiamo creato tanto con occasioni limpide. La squadra mi ha fatto un regalo per il mio compleanno tra due giorni. Questa è la strada giusta e dobbiamo continuare a lavorare così".