Binda: "Il City Group non ha l'ansia di vincere. Corini fa ciò che chiede la società"
Nicola Binda, giornalista della 'Gazzetta dello Sport' ha parlato della Serie B e in particolare del Palermo a Talk Show TVS. Queste le sue parole sulla squadra rosanero e sulla proprietà City Football Group:
"Sono il primo a essere sorpreso dal rendimento del Palermo che consideravo alla pari di Parma e Venezia.
Il City Group non ha l’ansia di vincere a tutti i costi a Palermo sono arrabbiati perché non vincono, ma loro non si fanno problemi. Vogliono vincere sicuramente ma se non sarà quest’anno sarà quello prossimo. Hanno un modo di lavorare che neanche lontanamente riusciamo a immaginare e che però sta incidendo sul rendimento della squadra".
CORINI
BInda si è anche soffermato sul momento difficile che sta attraversando Eugenio Corini, da diverso tempo contestato dalla piazza: "Corini è nell’occhio del ciclone ma sta cercando di fare quello che gli chiede la società. Un tipo di costruzione di gioco che è quello che fa Guardiola al Manchester City: però c’è la differenza che i calciatori lì hanno un certo tipo di piedi e quelli del Palermo sono diversi… ed è per questo che l’allenatore non è messo in discussione, perché fa quello che gli dice la società".