Arriva il Novara e Tedino blinda la difesa. La rassegna stampa
I fatti di oggi sul Palermo direttamente dai quotidiani

«Palermo, Tedino blinda la difesa». Titola così il Giornale di Sicilia in apertura delle pagine sportive. In occhiello: «In quattro davanti a Pomini: Rispoli e Morganella sulle corsie, Cionek e Struna centrali. In mediana Jajalo, Chochev e Gnahoré».
In taglio alto, le parole di Eugenio Corini, storico ex capitano rosanero, che sabato torna al “Renzo Barbera” da avversario sulla panchina del Novara: «Rapporto speciali con i tifosi, ma il Novara non parte sconfitto». In occhiello: «Palermo per me è qualcosa che va oltre il calcio. Volevo il miracolo, non è stato possibile».
In spalla, l’intervista a Santiago Garcia, doppio ex del match: «Rosa con le carte in regola per risalire».
In taglio basso, le parole di Carlos Embalo, protagonista giovedì della rubrica 5 domande a… sul sito ufficiale rosanero: «Un gol in attesa del primo figlio».
Sul Corriere dello Sport, a pagina 26, l’intervista al capitano rosanero, Ilija Nestorovski: «Il mio Palermo contro tutti». In occhiello: «L’attaccante macedone rompe un lungo silenzio e incoraggia i compagni a lottare per il ritorno alla vittoria contro il Novara dell’ex Corini».
In taglio basso: «Embalo, il primo gol per il pancione». In occhiello: «Prenota una rete da dedicare alla fidanzata in dolce attesa».
Sulla Gazzetta dello Sport, a pagina 25, le parole di Eugenio Corini, protagonista ieri in conferenza stampa, sul rapporto con Palermo e con il Palermo: «Un legame forte, va oltre il pallone».
In apertura della pagine dedicate alla Sicilia, l’intervista a Totò Schillaci: «Palermo ok, Francesco in rete». In descrizione: «L’ex bomber sarà al Barbera per vedere anche il nipote che gioca nel Novara: Bravo, ma dev’essere più egoista. Tedino sta facendo bene, l’attacco deve crescere».