Al termine della gara Inter - Palermo, terminata col risultato di 1 a 1, il difensore del Palermo Andrea Rispoli è intervenuto in mixed zone. Ecco il suo commento alla partita ai microfoni di sky sport: "Quando si riesce a fare gol a San Siro si crede sempre di vincere. È arrivato un pareggio, siamo contenti visto che abbiamo fatto una grande prestazione. Sono arrivati tanti giocatori nuovi, sapevamo che venire a giocare qui non sarebbe stato facile. Siamo contenti e soddisfatti, la squadra è unita e compatta. Abbiamo dimostrato che sappiamo sacrificarci. L’Inter è una squadra che sta cercando un’identità. Noi li abbiamo controllati, ma sono sicuro che questa Inter con il tempo uscirà fuori"
Balotelli
Non so chi arriverà - ha detto Rispoli a sky sport- siamo questi per ora e pensiamo a fare del nostro meglio. Se dovesse arrivare lo accoglieremo bene.
Diamanti
Siamo molto contenti del suo arrivo, le prestazioni parlano per lui. Lo accoglieremo a braccia aperte - ha concluso il difensore -un giocatore come lui lo vorrebbero tutti