Al «Barbera» arriva il Palermo, quale tifoseria l'attende?

Al «Barbera» arriva il Palermo, quale tifoseria l'attende?

 

Oggi conosceremo il Palermo da vicino. Dopo i quindici giorni di ritiro a Sappada la squadra di Tedino si allenerà allo stadio "Renzo Barbera" a porte aperte. «La attende una Palermo stanca e confusa - cita il Corriere dello Sport - una tifoseria non ostile, ma lontana dagli entusiasmi di un tempo e fiaccata da mesi di incongruenze dentro e fuori dal campo». 

 

 

Foschi prepara il doppio colpo in attacco: Puscas e Clemenza

 

Battaglie giuridiche di ogni tipo con due giudizi sportivi ancora in ballo quando sta per iniziare la nuova stagione, il dissidio sui bilanci con la Procura, un gruppo di giocatori ancora indefinito nell'incertezza della categoria e il solito Zamparini, che da anni ormai annuncia di non essere più alla guida della società ed è sempre là a tirare le fila ed a ripetere le stesse cose. L'unica novità sembra essere stato l'arrivo di Foschi, il ds sta svolgendo un buon calciomercato con alcuni innesti di qualità e italiani, ad eccezione di Haas, e sta concludendo delle cessioni che stanno portando diversi milioni al Palermo.

 

 

Slitta il verdetto sul caso Parma

 

Domenica Tedino dovrà schierare una squadra con alcuni giocatori in procinto di andare via, ma lui si fida della professionalità del gruppo e conta di passare il turno contro un Vicenza decisamente abbordabile. Lo schieramento sarà un 4-3-3, ma sugli uomini da mettere in campo c'è ancora tanta incertezza.